GO UP
Rapalù > Blog > Asia > GERUSALEMME E L’ESTATE SOTTO GLI OMBRELLI
Pubblicato il 25 Maggio 2016

GERUSALEMME E L’ESTATE SOTTO GLI OMBRELLI

Tutti con il naso all’insù se vi ritrovate a passeggiare tra le vie di Gerusalemme !

Ebbene si, anche quest’anno, dopo il successo del 2015, da giugno a ottobre 1000 ombrelli di tutti i colori fluttueranno sospesi nell’aria nella zona pedonale della città.

Questa istallazione, oltre a regalare vivacità alla città Santa, fa da scenografia alle numerosissime performance di artisti di strada e alle esibizioni musicali, che in questo periodo accompagnano i visitatori.

Quindi perché non fare una passeggiata nella via più chic (Salomon Street) della città o quella dello shopping (Mamilla Street) ammirando questi ombrelli?

Se siete stanchi di camminare effettuate una sosta in uno dei tanti locali sorseggiando una fresca “limonana”, tipica bevanda a base di limone e foglie di menta.

E non dimenticate che Gerusalemme sarà teatro di numerosi festival, tra cui quello dell’opera a giugno, quello del cinema a luglio e quello del vino ad agosto.

Una città ricca di eventi, per tutti i gusti!

Un suggerimento per il pernottamento?

Il Mamilla Hotel, elegante struttura situata a 10 minuti dalla porta di Jaffa. La sua peculiarità? La splendida terrazza panoramica da cui poter ammirare la città vecchia,gustando un’ottima cena nel suo Rooftop restaurant.

Sia che piova o ci sia il sole, verrete protetti da una miriade di ombrelli colorati!