ARABIA SAUDITA, RED SEA: DESTINAZIONE ESCLUSIVA, DI LUSSO E SOSTENIBILE
In Arabia Saudita sta crescendo una nuova destinazione esclusiva, di lusso e sostenibile.
Red Sea infatti rappresenta un progetto unico nel suo genere volto a chi è alla ricerca di una località unica e ancora inesplorata.
Qui si ha modo infatti di ammirare la barriera corallina più intatta al mondo, dove i fondali racchiudono emozioni uniche nel loro genere. Non solo coralli, pesci multicolore, ma anche antichi relitti.
Le strutture create e in via di creazione, che si sviluppano dalle isole nel Mar Rosso alle montagne e al deserto, sono un vero e proprio gioiello architettonico che vede l’utilizzo di materiali all’avanguardia. A Red Sea nulla è lasciato al caso e soprattutto il focus principale è la sostenibilità. I trasporti sono effettuati con mezzi elettrici; vengono utilizzate energie rinnovabili; la plastica è vietata; è stato fissato un numero massimo di visitatori: tutto è studiato per lasciare il minimo impatto ambientale. La sostenibilità è data anche dallo sforzo di eliminare qualsiasi barriera architettonica, in modo che anche le persone con disabilità possano vivere questa esperienza senza ostacoli.
Le attività disponibili sono numerose: da quelle acquatiche come snorkeling e diving, all’avventura in kayak tra le mangrovie; dai trekking sulle montagne alle notti a contemplare le stelle. Red Sea è comodamente raggiungibile da Jeddah e Riyadh, con voli interni che arrivano al nuovo aeroporto dal design unico. A breve verranno inaugurati anche collegamenti internazionali che permetteranno di raggiungere la destinazione in modo comodo e veloce.
-
Destination
-
Departure
su misura -
Departure Time
su richiesta -
Return Time
non obbligatorie / contattare ATS per quelle consigliate -
Dress Code
passaporto con validità 6 mesi /visto da richiedere online -
Esperienze:
Food and drink Lusso Mare, relax e benessere Natura Sostenibilità
QUOTAZIONE SU RICHIESTA