GO UP
Rapalù > SUDAFRICA: SOGGIORNI IN VILLA, CAMPO TENDATO O LODGE FAMILY FRIENDLY

SUDAFRICA: SOGGIORNI IN VILLA, CAMPO TENDATO O LODGE FAMILY FRIENDLY

separator
Price su richiesta
Scroll down

SUDAFRICA: SOGGIORNI IN VILLA, CAMPO TENDATO O LODGE FAMILY FRIENDLY

In una zona malaria free facilmente raggiungibile dalla città di Johannesburg si trovano diverse strutture adatte a famiglie. Si può optare per una villa ad uso esclusivo da dividere con amici o più famiglie per un massimo dieci persone. Dotata di ogni comfort offre numerosi servizi tra cui maggiordomo, chef e molto altro. Si può scegliere in alternativa un campo tendato con suite confortevoli immerso in un ambiente davvero suggestivo. Oppure optare per un lodge situato in una riserva privata che offre servizi e attività anche per i più piccoli, oltre alle varie escursioni e safari per esplorare la zona.

su richiesta
adatto a tutti
  • Destination
  • Departure
    su misura
  • Departure Time
    da maggio a ottobre
  • Return Time
    non obbligatorie, contattare ATS per quelle consigliate
  • Dress Code
    pass
  • Esperienze:
    Avventura Family Friendly Lusso Natura
STRUTTURE FAMILY FRIENDLY
ECO- LUXURY VILLA
Villa immersa nel bush ad uso esclusivo da condividere tra amici o famiglie con piccoli esploratori per partecipare a eco-luxury safari. La villa dispone di cinque suite con servizi privati per una capienza massima di 10 persone. A disposizione dei propri ospiti, oltre ad una grande piscina a sfioro sono presenti un soggiorno, una sala da pranzo interna ed esterna e un bar. Per godersi in totale relax la villa ci sono a disposizione uno chef, un maggiordomo e uno staff per le pulizie. Durante le giornate ci si può dedicare a safari con guida privata o attività da prenotare in anticipo come escursioni in quad, a cavallo o passeggiate a piedi accompagnati da guide esperte. Infine è possibile anche rilassarsi facendosi coccolare da trattamenti spa.
SUITE TENDATE
Queste suite tendate si trovano in un ambiente davvero suggestivo. Le 20 suite disponibili offrono ogni tipo di comfort e una terrazza panoramica da cui godersi il paesaggio. Tra i vari servizi di cui si può usufruire vi è una spa, una piscina, babysitting, safari mattutini e pomeridiani, safari in quad o a cavallo, passeggiate a piedi con guida esperta o safari in mongolfiera. Una soluzione ideale per le famiglie essendo ubicata in una zona malaria free.
LODGE A MISURA DI BAMBINO
Lodge immerso nel bush sudafricano, sempre nella regione malaria free. Tutte le sistemazioni in stile africano sono confortevoli e con finiture di lusso. Sono presenti grandi finestre che permettono di godersi il panorama ammirando la flora e la fauna locale, in totale relax dalla propria camera. Gli ospiti di questo lodge effettuano due safari giornalieri, uno al mattino presto e uno nel pomeriggio per avvistare numerose specie di uccelli oltre ai big five. A disposizione dei clienti una spa, una piscina, un’area giochi per bambini oltre ad un programma di attività per i più piccoli e servizio di babysitting. Inoltre si può partecipare a safari in quad, a cavallo, passeggiate a piedi nel bush o avvistamento delle stelle. Infine possibilità di effettuare in mongolfiera un safari per ammirare dall’alto la bellezza della riserva privata.
QUOTAZIONE SU RICHIESTA

DA SAPERE
• Cose da portare: vestiti e scarpe comode, capi caldi per la sera e la mattina, giacca impermeabile, repellente insetti 
• Passaporto con validità 6 mesi 
• Se si viaggia con minori (sotto i 18 anni non compiuti) in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano, ogni minore dovrà essere munito di passaporto individuale ed estratto di nascita plurilingue in cui siano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Inoltre, nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore o da un tutore, dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori. Anche se la normativa per il Sudafrica è stata rivista nel 2019, si consiglia per ogni evenienza di portare con sé questo documento
• Vaccinazioni: non obbligatorie/ contattare ATS per quelle consigliate
• Richiedi maggiori informazioni sulle regole di ingresso COVID
• Le penali di cancellazione sono consultabili sul sito